Come rubare cento milioni di dollari e vivere felici

Quando si sono superati da un pezzo i trenta, si diventa più suscettibili su un sacco di cose, ad esempio essere sostituite da una ventenne.

A volte tra una donna e un uomo scocca un colpo di fulmine. Se lei è un rampante avvocato milanese e lui un colonello della Marina degli Stati Uniti alla ricerca di un galeone spagnolo affondato, la faccenda si fa meno romantica. Se tra i due si frappongono una multinazionale sull’orlo della bancarotta e la DEA – l’agenzia antidroga americana -, allora l’amore si trasforma in un tour de force.
Lei, Rossella Odescalchi, testarda, orgogliosa, indipendente, insofferente alle regole, ironica e sarcastica.
Lui, Michael Butler, ex membro delle forze speciali, ingegnere e pilota di caccia, abituato a comandare e a farsi obbedire, poco incline ai sentimenti e intollerante alle insubordinazioni.
Due caratteri forti e solitari che, a dispetto di battibecchi e scenate, si scoprono essere l’uno la metà dell’altro e, soprattutto, una coppia d’azione.
Dalle Cayman all’isola di Cozumel, da Milano a New York in un crescendo di azione ed emozioni fino all’inaspettato finale “criminale”.

Epub

Kindle e cartaceo