Dopo il successo di Vita da boxer, Ioke ed Era tornano con le loro esilaranti avventure e di nuovo il ricavato del libro sarà INTERAMENTE devoluto ai cani bisognosi, che non hanno una famiglia, che non l’hanno mai avuta o che sono stati abbandonati come fossero oggetti da buttare in discarica.

Che ai cani manchi la parola è stato già detto, ma che i cani sappiano benissimo farsi capire è cosa altrettanto nota ai loro proprietari. Uno sguardo, uno brontolio, un’abbaiata, tutti espressi al momento giusto, confermano che non solo sanno comunicare, ma che sono anche dotati di senso dell’umorismo. Ioke ed Era, i boxer protagonisti di questo libro che non è né un trattato di cinofilia e tantomeno un saggio sui pregi della razza, dimostrano come la vita quotidiana con un animale domestico e possa diventare una commedia, dove non mancano mai risate, talvolta arrabbiature, e soprattutto amore con la A maiuscola. È doveroso ricordare che le foto sono state scattate dalla proprietaria durante la quotidianità dei cani e, nonostante quello che sostengono, sono a dieta su ordine del veterinario.

E ora non ci resta che augurarvi buona lettura e che nella vostra vita ci sia sempre un quattrozampe che vi farà sempre sentire la persona più amata e speciale al mondo.

Ioke ed Era vi pregano di mandare una vostra foto mentre lo tenete tra le zampe, o le mani, all’indirizzo email: Iokeeraboxer@gmail.com. Saranno felicissimi di ringraziarvi personalmente per l’acquisto di Boxer da Oscar e per aver contribuito a un progetto “canitario” a loro tanto caro. 

Grazie e siate sempre onesti e buoni come solo un cane sa essere. 

Boxer da Oscar

Rispondi