Cani da riporto: appena uscito e già in classifica

Cani da riporto: appena uscito e già in classifica

In redazione il giorno dell’uscita di un libro è un momento di attesa. Il lavoro frenetico nella definizione dei dettagli è stato concluso, ora si deve attendere la risposta dei lettori.

Le classifiche sono aperte su quasi ogni schermo e oggi vediamo questo.

Uscito alla mezzanotte di oggi, Cani da riporto di Salvo Barone è già al 65 posto nella classifica dei gialli storici.

Silenzio, sorrisi compiaciuti in attesa del direttore per il nostro rituale.

Vola col Vento Antico!

Quasi lo gridiamo. E’ il nostro motto, significa che in quel libro c’è tutta la passione che autore e casa editrice vi hanno dedicato, ci sono ore di lavoro nel pensarlo e scriverlo, nel renderlo preciso in ogni dettaglio, ci sono discussioni infinite sulla grafica e sulla scelta della quarta di copertina. Dentro quel libro ci sono le fatiche dello scrittore e anche le nostre e la speranza che sia apprezzato quanto lo abbiamo apprezzato noi.

Un thriller carico di tensione, che mette in scena il vero potere che domina il nostro presente, un intreccio le cui tessere che appartengono al passato vanno a posto a una a una fino a formare un disegno cupo e illuminante al tempo stesso.

Oggi in redazione sorrideremo e questa sera brinderemo a Salvo Barone e al suo Cani da riporto, appena uscito e già in classifica.

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.