Il booktrailer di La via Per Ankhorus

Il booktrailer di La via Per Ankhorus

La via per Ankhorus potrebbe essere il futuro, di certo è un’avventura mozzafiato che corre nello spazio e nel tempo, mettendoci di fronte ai grandi misteri della Terra e dell’Universo.

Nell’anno 2600 la Terra è in pericolo. La grande diga di Gibilterra, un’opera ciclopica che ha il compito di proteggere il grande continente Atlantropeo, sta per cedere sotto la forza degli oceani. L’unica via di scampo per l’umanità è emigrare su un pianeta abitabile.

Le ricerche indicano come scelta migliore Ankhorus, distante 36 anni luce dalla Terra. Di tutte le sonde inviate allo scopo di raccogliere informazioni si è persa ogni traccia. Ma il tempo corre e pertanto è necessario inviare una missione esplorativa con equipaggio.

Molti sono i giovani che rispondono alla chiamata. Tra loro ci sono i protagonisti del romanzo: Jug e Angus, che partiranno, mentre Kyron e Yanna verranno dichiarati non idonei.

In attesa dell’uscita del libro il 26 febbraio 2021, vi lasciamo con le immagini del Booktrailer di La Via per Ankhorus.

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.