You are currently viewing Il killer, in uscita oggi

Il killer, in uscita oggi

In uscita oggi Il Killer, un thriller senza respiro, un’allegoria potentissima del luogo dell’anima dove i confini tra buono e cattivo sono liquidi, una storia che non dimenticherete più.

Le otto di mattina, una spiaggia sconfinata lungo l’oceano. L’avvocato Elliott Benay passeggia con il suo cane, come ogni domenica, in totale solitudine. A casa lo aspetta l’amatissima moglie Vivienne. All’improvviso appare un uomo, giovane, atletico, afroamericano. «Lei è l’avvocato Benay?» chiede. E alla conferma, lo aggredisce. Elliott è spacciato ma, mentre cade, riesce a reagire e lo colpisce a sua volta con un teaser.

Insieme alla corrente migra qualcosa d’altro. Elliott è a terra, morto, ma tutto il resto è vivo, dentro un corpo estraneo che contiene anche l’anima dell’altro.

Chi deve vivere e chi morire? Elliott vuole conoscere la verità sul suo omicidio, il killer vuole sistemare tutti i conti in sospeso.

Il killer, che cosa faresti se i ruoli s’invertissero?

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.