Delmo Ravaioli è partito dal nulla e ora è a capo di un impero basato sulle piadine, con più di trecento negozi in tutto il mondo, ed è universalmente conosciuto come il “Re della piadina”.

Vuole acquistare una casa lussuosa e appariscente per far dispetto alla ex moglie, per questo si rivolge alla Brunelli Real Estate Agency di proprietà di Guenda, divorziata da oltre un decennio, un figlio di 18 anni, una madre autoritaria e tre boxer.

Ben presto il loro rapporto d’affari diventa un tour de force, perché Delmo vive come guida, alla massima velocità.

Tra immobili faraonici, sceicchi a caccia d’affari, viaggi a Parigi e Londra, la vita tranquilla e senza rischi di Guenda viene travolta da un ciclone di emozioni che pensava non avrebbe mai provato.

Una commedia degli equivoci che parla di sentimenti, ci fa sorridere delle vicende umane fino al finale, degno di un re… della piadina.

Dopo il successo di “Niente avventure, solo sesso, grazie”, Raffaella Bossi torna con una commedia esilarante che vi rallegrerà.

Il Re della piadina, disponibile dall’11 dicembre 2020 in versione digitale e cartacea su Amazon e nelle migliori librerie online.