In uscita oggi Come la marea

In uscita oggi Come la marea

Oggi esce Come la marea di Siobhàin Santandrea un romanzo che vi farà innamorare e viaggiare.

Disponibile in versione digitale e cartacea su Amazon e nelle migliori librerie online.

Abigail Grespan, giovane medico oculista, ritorna in Irlanda dopo due anni e mezzo di praticantato in Italia. Anche se cova il desiderio di esercitare la sua professione nella sua terra natale, per ora ha deciso di concedersi un periodo di vacanza.

Sul treno che da Dublino la conduce a Sutton, dove vive la madre, incontra Myron Davenport, un medico pediatra che – scoprirà – ha acquistato una villa da tempo abbandonata nello stesso paese. L’uomo è scorbutico e maleducato e l’incontro si traduce ben presto in uno scontro.

Tuttavia, qualche giorno dopo, il dottor Davenport si trova in grosse difficoltà, in quanto non sa a chi affidare il suo bambino. Ancora estraneo alla comunità e diffidente per natura, si rivolge proprio alla collega Abigail che, sia pure a malincuore, accetta di aiutarlo.

Inizia così un rapporto altalenante e controverso, nella migliore tradizione del genere romance, e alla vicenda fa da contrappunto l’Irlanda, terra selvaggia e indomabile come i due protagonisti.

Disponibile in versione cartacea e digitale su Amazon e nelle migliori librerie online.

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.