You are currently viewing In uscita oggi La via per Ankhorus

In uscita oggi La via per Ankhorus

Oggi esce La via per Ankhorus. Potrebbe essere il futuro cui è destinata l’umanità? Di certo il romanzo di fantascienza di Andrea Pansecchi, La via per Ankhorus è un’avventura mozzafiato che corre nello spazio e nel tempo, mettendoci di fronte ai grandi misteri della Terra e dell’Universo.

Nell’anno 2600 la Terra è in pericolo. La grande diga di Gibilterra, un’opera ciclopica che ha il compito di proteggere il grande continente Atlantropeo, sta per cedere sotto la forza degli oceani. L’unica via di scampo per l’umanità è emigrare su un pianeta abitabile.

Le ricerche indicano come scelta migliore Ankhorus, distante 36 anni luce dalla Terra. Di tutte le sonde inviate allo scopo di raccogliere informazioni si è persa ogni traccia. Ma il tempo corre e pertanto è necessario inviare una missione esplorativa con equipaggio.

Molti sono i giovani che rispondono alla chiamata. Tra loro ci sono i protagonisti del romanzo: Jug e Angus, che partiranno, mentre Kyron e Yanna saranno dichiarati non idonei.

Un romanzo che vi prende per mano e vi porta diretti nel futuro, dove tutto avrà inizio.

La via per Ankhorus, disponibile in versione digitale e cartacea su Amazon e nelle migliori librerie online.

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.