Al momento stai visualizzando In uscita oggi Un’indagine fragrante

In uscita oggi Un’indagine fragrante

Oggi è in uscita Un’indagine fragrante, una commedia poliziesca di Raffaella Bossi, che con una trama avvincente, personaggi eccentrici e affascinanti e piena di colpi di scena vi terrà incollati alle pagine fino alla risoluzione del caso.

Il commissario Di Stefano e la sua squadra sono alle prese con un nuovo omicidio eccellente. Stavolta a cadere sotto il singolo colpo di un misterioso assassino è il cavalier Eugenio Cardarelli, un uomo che dal niente è riuscito a creare un impero. Gli inquirenti si trovano di fronte alla classica famiglia ricca di denaro e di parenti serpenti, al punto che tutti hanno un movente e avrebbero avuto l’occasione di uccidere il capo famiglia. Un rompicapo per il commissario e la procuratrice Burigana, che però hanno un asso nella manica: i loro tre amici e coinquilini nell’elegante B&B di Varese dove risiedono. Agata, maître parfumeur, l’architetto Brambilla e lo psichiatra Tiresia, dotati di parecchio intuito e di grande curiosità, hanno costituito una squadra battezzata I Segugi che svolge indagini parallele e, soprattutto, non autorizzate. Riusciranno anche stavolta a imprimere una svolta decisiva nelle indagini? E riuscirà il commissario Di Stefano a dichiarare il suo amore ad Agata?

Unirsi alla caccia al colpevole, tra risate e profumi indimenticabili

Un’indagine fragrante, un’esilarante commedia poliziesca, un cozy mystery con personaggi unici, dove mistero e ironia si miscelano perfettamente come le essenze di un grande profumo.

Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.” 

Italo Calvino

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.

Rispondi