La recensione de I segreti di Sandy Neck a cura di Fabiana Manna

La recensione de I segreti di Sandy Neck a cura di Fabiana Manna

La straordinaria narrazione di Alessandro Testa prende forma e vigore, assumendo subito connotati inquietanti e misteriosi, che riescono a tenere il lettore come appeso a un filo, smorzandogli il respiro e tenendolo incollato pagina dopo pagina. La sua penna, che personalmente ho avuto già il piacere e l’onore di conoscere, scivola scorrevole, evidenziando fattori psicologici, umani e collettivi con singolare intensità. Si respira la paura, si avverte il disagio, ci si sente ingabbiati in una morsa di menzogne e mediocrità. Un romanzo che sa mettere a nudo le debolezze umane, declinandole in tutte le sue sfaccettature ma che, allo stesso tempo, cerca di trasmettere coraggio e voglia di verità. Una lettura molto forte e realistica, che fa riflettere e che consiglio assolutamente!

Uno stralcio La recensione de I segreti di Sandy Neck a cura di Fabiana Manna de Il mondo dei libri incantati. Cliccate qui per la versione integrale.

Alessandro Testa, libro dopo libro, si dimostra uno scrittore in costante crescita, sempre più apprezzato da critica e lettori.

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.