You are currently viewing La recensione di Tutte feriscono, l’ultima uccide a cura de La lettrice itinerante

La recensione di Tutte feriscono, l’ultima uccide a cura de La lettrice itinerante

Non credo che sia un caso, Roma è al centro di tanti di quei libri… e io vorrei leggerli tutti. Anche in “Tutte feriscono L’ultima uccide” di Loredana Falcone e Laura Costantini Roma è presente, e non è un semplice scenario immobile: Roma è viva, respira, si agita, avvolge, inghiotte.

Inizia così la recensione di Ilenia Ercoli per il blog letterario La lettrice itinerante di Tutte feriscono, l’ultima uccide, un thriller uscito dalle penne di Laura Costantini e Loredana Falcone.

Questo libro è un irresistibile mix di antiche tradizioni in cui si fondono l’amore di una figlia per il proprio padre, la passione per la storia di un giovane ragazzo e la crudeltà che sentiremo affiorare dal dolce scorrere delle acque del Biondo Tevere. Alla trama!

Per leggere la recensione completa cliccate qui, siamo certi che vi verrà voglia di leggerlo e di regalarlo agli amanti del genere.

 

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.

Lascia un commento