Al momento stai visualizzando Le interviste ai tempi del coronavirus – Chiara Davite

Le interviste ai tempi del coronavirus – Chiara Davite

Per le interviste ai tempi del coronavirus, facciamo una chiacchierata con Chiara Davite, autrice con Carlo Serrati di La scomparsa della vetta più alta d’Italia.

L’incredibile viaggio di due topografi, l’incontro con personaggi storici, la scoperta di meraviglie artistiche ormai perdute, l’amicizia di due uomini in apparenza diversi che un sogno unirà per sempre.

Buona visione

<
Il gran giorno è arrivato, Alessandro Testa torna con L’ora mortale, la quarta indagine del commissario Sasso e dell’unità Delitti Insoluti.Dopo la disavventura sull’Aspromonte, Antonio Sasso è costretto al riposo forzato, ospite della collega Anna Nardi. Qui lo cerca l’avvocato Manfrotto, personaggio in odor di camorra, che gli chiede di indagare sulla scomparsa della sorella Barbara, avvenuta dieci anni prima. Il commissario deve cercare tra scontrini e vecchie scartoffie, mentre i suoi colleghi si trovano per le mani un delitto efferato.Nel meccanismo del grande orologio di S. Eligio viene rinvenuto infatti un cadavere smembrato e senza nome. Il movente e gli autori sembrano destinati a restare oscuri, ma un paziente lavoro investigativo e le intuizioni della giovane assistente del medico legale consentiranno, in un susseguirsi di false piste e nuove tracce, di far luce sul mistero. E anche Sasso, nella sua gabbia, riuscirà a trovare il bandolo della matassa.Indagini e relazioni personali spesso difficili sono il pane quotidiano per la sezione Delitti Insoluti, nella torrida estate napoletana.L’ora mortale un altro giallo indimenticabile dalla penna di Alessandro Testa.Disponibile in versione digitale e cartacea su Amazon e nelle migliori librerie online. ... See MoreSee Less
View on Facebook