Oggi è un gran giorno!

Oggi è un gran giorno!

Oggi, 15 gennaio 2021, sarà per le Edizioni Il Vento Antico e per Alessandro Testa un giorno indimenticabile.

Oggi è uscito Maggio per sempre, la terza indagine del commissario Sasso e, a poche ore dalla pubblicazione, è già al numero 80 dei thriller più venduti.

Oggi Il diavolo Mergellina, la seconda indagine del commissario Sasso, è balzata in testa alle classifiche, realizzando il primo posto sia nei thriller che nei police procedural, il quinto tra i gialli e thriller e il 24° tra i bestseller di Amazon.

Oggi Morti e sepolti, la prima indagine del commissario Sasso, dopo essere stata nel 2019 per diverse settimane al primo posto nella classifica dei thriller, ha di nuovo scalato le classifiche e si è piazzata al numero 8 dei thriller e al numero 22 dei police procedural.

Oggi è un gran giorno! Perché vediamo la bravura del nostro Alessandro Testa riconosciuta e il lavoro della redazione ripagato da un’enorme soddisfazione.

E per tutto ciò non possiamo che ringraziare voi, lettori, che ci seguite e apprezzate i nostri autori continuando a leggerli.

Grazie da parte di tutta la redazione delle Edizioni Il Vento Antico e felici letture.

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.