Una nuova edizione per una commedia satirica di successo

Una nuova edizione per una commedia satirica di successo

Già pubblicato come Niente avventure, solo sesso grazie, questa esilarante satira sulle dinamiche del mondo editoriale è una critica feroce al decadimento dei costumi e alle politiche di censura adottate dalle multinazionali e dai social.

Numero uno tra i best seller umoristici è ora pubblicato in terza edizione come La signora dell’avventura per tutelare il senso del pudore degli algoritmi.

Sia l’agente che l’editore di Anita Palladio, giornalista free lance e autrice di best sellers internazionali, le hanno detto: la nuova star è Vanessa Liberti, quindi, o metti molto sesso e un po’ d’amore nei tuoi libri oppure sei storia passata. Ma Anita, nominata dalla critica la signora dell’avventura, è terrorizzata da sentimenti e relazioni personali. Le amiche scrittrici Paola e Giulia, il padre, il generale Palladio, Pasquale, il fido autista, e perfino la madre, fresca di divorzio dal secondo marito, s’intromettono in quella che non è più una battaglia per il primo posto nella Top Ten, ma una guerra contro la decadenza dei valori della società. Anita reagisce a un mondo sconosciuto che la disgusta e da cui si sente minacciata con una comicità e un’ironia travolgente che conducono il lettore al finale, dove nulla è come sembra.

Una commedia satirica brillante che vi farà ridere e riflettere su come sta andando il mondo.

Edizioni Il Vento Antico

Senza emozioni gli uomini non vivono. Neppure i libri. Noi andiamo oltre la forma, dritti alla sostanza. Edizioni il Vento Antico, il nuovo soffio nell'editoria.